Salernitana, Nicola rinnova: il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21

Dopo la separazione da Sabatini, la Salernitana annuncia il rinnovo di Davide Nicola

In casa Salernitana sono arrivate già novità inaspettate. Walter Sabatini non sarà più il direttore sportivo del club granata.

Salernitana
salernitana venezia ©LaPresse

Scelta improvvisa dopo evidenti disguidi con la società. Una perdita pesante per la Salernitana visto che proprio Sabatini a gennaio con mosse di mercato strategiche era riuscito a tirare fuori la squadra di Nicola dalle sabbie mobili. A gennaio sono arrivati calciatori del calibro di Fazio, Verdi, Perotti e non solo. La salvezza della Salernitana porta certamente anche il nome di Walter Sabatini, oltre a quella ovviamente di Davide Nicola.

Nicola rinnovo con la Salernitana: il comunicato

Dopo la separazione improvvisa si temeva anche un addio di Davide Nicola ma la Salernitana ha, invece, annunciato il rinnovo ufficiale del tecnico dei miracoli che avrà la possibilità di guidare la squadra da inizio stagione, senza essere costretto a subentrare a campionato in corso. Il comunicato del club sul rinnovo di Nicola.

Davide Nicola rinnovo
Davide Nicola © LaPresse

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino. La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro”.