Sprint Maldini: ora è vicinissimo al Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:53

Paolo Maldini va con lo sprint e ora il talento è vicinissimo al Milan

Il Milan vuole rinforzarsi ancora di più per difendere lo scudetto e provare a mettere la seconda stella sul petto. La società è già a lavoro per nuovi colpi di mercato, con attenzione particolare anche alle uscite.

Milan Noa Lang
Stefano Pioli © LaPresse

Dopo l’addio di Kessié, il Milan vuole subito regalare un grande colpo ai suoi tifosi. Paolo Maldini sta sondando il terreno per diversi ruoli ma al momento sembra focalizzato su un trequartista che nel 4-2-3-1 di Pioli ha un’importanza notevole. La stagione di Brahim Diaz è stata molto al di sotto delle aspettative e i rossoneri vogliono un calciatore che dia più garanzie. Il profilo individuato dalla società è quello di Noa Lang, olandese classe ’99 del Club Bruges. Il giovane trequartista ha chiuso la stagione con 9 gol e 13 assist tra campionato e coppe. Il gioiellino scuola Ajax e Feyenoord adesso sembra pronto per il grande salto di qualità.

Il Milan accelera per Noa Lang: battute finali per il colpo

Il Milan, come riportato da ‘calciomercato.it’si sta avvicinando a grandi passi a Noa Lang, calciatore tecnico e veloce che rispecchia la politica del club volta ai giovani. Si tratterebbe di un’operazione da circa 20 milioni di euro con un ingaggio di circa 2,8 milioni di euro più bonus al calciatore. 

Noa Lang calciomercato Milan
Noa Lang ©LaPresse

Un investimento importante ma che rispetta anche il bilancio e le possibilità economiche del club. Mancano ancora le ultime battute ma già la settimana prossima Noa Lang potrebbe essere un nuovo giocatore del Milan.