Addio Inter e Juve, l’offerta giusta è quella del Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Addio Inter e Juventus, il Milan tenta il sorpasso per il super colpo in Serie A. Tutti i dettagli

“Odio perdere, mi sento un vincitore come lo siete voi. Voglio vincere. Il futuro dovrà essere costruito sui successi raggiunti finora con determinazione e volontà di vincere”.

Paolo Maldini © LaPresse

“Abbiamo il ruolo di custodi e gestori di quanto è stato costruito finora. Dobbiamo farlo con umiltà e riconoscendo il lavoro di squadra. Quando ho iniziato nel mondo dello sport, 25 anni fa, lo sport era diverso: oggi sono molti gli interessi coinvolti, di business e di capitali, c’è un impegno diverso ma sempre con lo stesso sentimento e determinazione di vincere”. Sono bastate poche dichiarazioni di Gerry Cardinale per convincere i tifosi del Milan sulle ambizioni della nuova proprietà targata RedBird. Il club rossonero vuole dare continuità allo scudetto ed è già al lavoro sul mercato, ancora con Maldini e Massara alla guida della dirigenza dopo i rispettivi rinnovi che sono ormai una formalità. Nelle ultime ore è tornato con forza il nome di Bremer. Ecco il possibile assalto del Milan.

Calciomercato Milan, assalto a Bremer

Bremer © LaPresse

Come noto, Juventus e soprattutto Inter sono ormai da mesi sul giocatore. Sullo sfondo c’è anche il nuovo Milan targato RedBird, che sarebbe pronto ad inserirsi nella corsa al forte centrale brasiliano. Bremer è valutato circa 30 milioni di euro e Maldini e Massara potrebbero mettere sul piatto delle contropartite tecniche gradite al Torino. La prima è sicuramente Pobega: il centrocampista ha disputato una buona stagione coi granata che lo confermerebbero volentieri. Un altro possibile nome è quello di Krunic. Due possibili contropartite per convincere Cairo e battere Inter e Juventus.