Calciomercato Lazio, rinnovo UFFICIALE: firma fino al 2025

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

La Lazio mette a segno la prima firma importante per il futuro: arriva l’ufficialità del rinnovo fino al 2025

La stagione della Lazio si è chiusa al quinto posto, con la qualificazione alla prossima Europa League e le speranze di raggiungere la Champions League svanite molto prima. I biancocelesti adesso devono cercare rinforzi per la prossima stagione per puntare proprio a quel quarto posto quest’anno occupato dalla Juventus.

Claudio Lotito, presidente della Lazio ©LaPresse

Nel suo primo anno con la Lazio comunque Maurizio Sarri ha iniziato a imporre alla squadra il suo modo di giocare, che il prossimo anno probabilmente verrà assimilato meglio dalla squadra. Il primo passo importante per il futuro la Lazio lo fa proprio con il tecnico toscano e la firma del suo rinnovo di contratto.

Calciomercato Lazio, futuro Sarri deciso: ufficiale il rinnovo fino al 2025

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ©LaPresse

Primo anno difficile ma con soddisfacenti risultati per Maurizio Sarri. Il tecnico toscano l’estate scorsa è approdato sulla panchina della Lazio e in questa stagione è riuscito a confermare la qualificazione in Europa League.

Così, in vista della prossima stagione, la Lazio ha voluto blindare il proprio tecnico ufficializzando il rinnovo del contratto fino al 2025. Il comunicato sul sito ufficiale del club recita: “La S.S. Lazio comunica che Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto prolungando la scadenza dell’accordo fino al 2025”.