Incontro e accordo: Gattuso ha trovato panchina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Gennaro Gattuso è pronto per una nuova avventura suggestiva in panchina: l’allenatore calabrese è vicinissimo ad una squadra

Una nuova avventura all’estero per Rino Gattuso, che è reduce dai pochi giorni alla Fiorentina prima del suo addio immediato per divergenze con la società viola.

gattuso valencia
gattuso valencia © LaPresse

Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica” Gennaro Gattuso è sempre più vicino al Valencia con i contatti sempre più costanti tra le parti. La trattativa è reale e potrebbe esserci la chiusura nelle prossime ore: la fumata bianca sembra sempre più vicina con un’avventura suggestiva in Spagna.

Ora Gattuso non vede l’ora di iniziare nuovamente una nuova sfida dopo la toccata e fuga alla Fiorentina: al Napoli ha conquistato anche una Coppa Italia prima del suo esonero nella compagine partenopea con l’arrivo di Carlo Ancelotti.

Gattuso può rilanciarsi al Valencia

gattuso valencia
gattuso valencia © LaPresse

Alla guida del Valencia potrebbe rilanciarsi nel calcio che conta con la compagine spagnola che non è riuscita a qualificarsi in nessuna competizione europea. Ora l’allenatore calabrese può ripartire alla grande: non vede l’ora di essere protagonista nuovamente su una panchina prestigiosa come quella del Valencia. L’accordo potrebbe essere ufficiale a breve con i contatti che vanno avanti dalle scorse settimane. Dopo Ranieri e Prandelli potrebbe diventare il terzo allenatore italiano della storia del club spagnolo: un riconoscimento importante per rilanciarsi definitivamente alla guida di una compagine prestigiosa.