Inter, Klopp non molla Barella: sul piatto due opzioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Il Liverpool si gioca la finale di Champions League e continua a essere in pressing su Barella: due opzioni sul piatto per l’Inter

Il calciomercato estivo sta iniziando a scaldarsi sin da ora, con l’Inter che dopo la delusione scudetto dovrà stare attenta a tenersi stretta i top player. Gli assalti dei top club europei sicuramente non mancheranno, come il Liverpool che avrebbe già nel mirino un big.

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool © LaPresse

Infatti Klopp avrebbe messo nel mirino da tempo Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter che anche quest’anno ha disputato un’ottima stagione. Per arrivare al centrocampista della Nazionale il Liverpool potrebbe proporre una doppia opzione di scambio.

Calciomercato Inter, Liverpool su Barella: Thiago Alcantara o Henderson nell’affare

Thiago Alcantara, centrocampista del Liverpool © LaPresse

Nicolò Barella torna a essere al centro delle attenzioni di diverse big europee. In particolare sembrerebbe essere il Liverpool ad aver messo nel mirino il centrocampista dell’Inter, con Klopp che non vorrebbe mollare la presa.

Il club inglese per arrivare a Barella sarebbe pronto a mettere sul piatto due opzioni di scambio. La prima sarebbe lo scambio con Thiago Alcantara, centrocampista spagnolo da 34 presenze in questa stagione, 2 gol e 5 assist. La seconda opzione invece sarebbe lo scambio con Jordan Henderson, centrocampista classe ’90 e capitano dei ‘Reds’. Ovviamente oltre al cartellino di uno dei due giocatori andrebbe aggiunta una parte economica per colmare le differenze di valutazione tra i due centrocampisti del Liverpool e Barella.