Cristiano Ronaldo alla Roma, il ‘folle’ piano dei Friedkin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:35

La Roma si gode il successo in Conference League e prepara un mercato da assoluta protagonista: spunta anche CR7

Un successo europeo che mancava da tanto, troppo tempo. Nel cielo di Tirana la Roma di Josè Mourinho ha battuto il Feyenoord grazie ad una gemma di Zaniolo, conquistando la Conference League. Un trionfo che apre le porte ad un calciomercato importante per la società di Friedkin che proverà ad accontentare le richieste dello ‘Special One’.

Ronaldo Roma Mourinho
Cristiano Ronaldo © LaPresse

La Roma vuole continuare a vincere nell’immediato e per farlo serviranno diversi colpi, atti a puntellare una rosa già forte. ‘Il Corriere della Sera’ riporta di un colpaccio, in tipico stile Mourinho. Diversi i nomi che stanno circolando nelle ultime ore. Tra questi vi è sicuramente quello di Paulo Dybala che, salutata la Juventus a zero, fa gola tanto all’Inter quanto ai giallorossi.

Mourinho sogna CR7: la situazione

Mourinho Roma Cristiano Ronaldo
Josè Mourinho © LaPresse

Un sogno complicato quello legato alla ‘Joya’. Attenzione, però. Perchè il sogno dei sogni può prendere le sembianze di Cristiano Ronaldo e concretizzarsi durante l’estate. L’asso portoghese, si sa, è in rotta di collisione ormai da tempo con il Manchester United. Nonostante un ricco contratto firmato fino al 30 giugno 2023 (con opzione per un’ulteriore stagione), CR7 lascerà l’Old Trafford.

E, a sorpresa, potrebbe farlo per tornare in Serie A e vestire la maglia della Roma. Un sogno, una suggestione, che Mourinho spera di poter rendere sempre più concreta col passare delle settimane con il supporto dei Friedkin.

Ronaldo Roma Mourinho
Cristiano Ronaldo © LaPresse

In questa stagione coincisa con il suo ritorno al Manchester United, il portoghese ha segnato 24 reti con 3 assist in 39 presenze complessive.