Infortunio Perisic: il responso UFFICIALE degli esami

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

Il giocatore croato era uscito anzitempo dal campo nell’ultimo match ufficiale dell’anno: arriva il responso ufficiale sull’infortunio

Protagonista di una stagione eccezionale sul terreno di gioco, e al centro di tante voci di mercato per quello che riguarda il suo futuro, Ivan Perisic ha chiuso l’annata con una tegola inaspettata. Già a segno anche nell’ultimo match dell’ann contro la Sampdoria, il croato è uscito anzitempo dal campo per un infortunio.

Ivan Perisic in azione
Ivan Perisic © LaPresse

Sottoposto agli esami del caso nella giornata di martedì, al giocatore è stato diagnosticato il responso sul guaio sofferto nell’incontro contro la formazione ligure. La società nerazzurra ha emesso un comunicato ufficiale attraverso il sito istituzionale del club.

Perisic infortunato: il comunicato UFFICIALE dell’Inter

Ivan Perisic esultanza
Ivan Perisic © LaPresse

Ivan Perisic si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di domenica durante la gara contro la Sampdoria.
L’esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra”, si legge nella nota del club.

Perisic dovrà star fermo almeno 40 giorni. Contestualmente all’esito degli esami è arrivata puntuale la mancata convocazione per i match di Nations League nei quali sarà impegnata la sua Nazionale, la Croazia.