Juve show, non solo Pogba: super colpo dai rivali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

È ormai chiaro, la Juventus ha intenzione di dare spettacolo nel calciomercato estivo: Pogba non sarà l’unico grande colpo

La stagione della Juventus è stata sicuramente deludente. Nessun trofeo, dopo dieci anni di successi ed un percorso decisamente sotto le aspettative non solo in Serie A ma anche in Champions League. Lo sguardo della dirigenza bianconera è però volto al futuro, sin da quando è arrivata l’aritmetica certezza del quarto posto in campionato. E da questo punto di visto, la ‘Vecchia Signora’ ha tutta l’intenzione di candidarsi ad assoluta protagonista della sessione estiva di calciomercato.

Zielinski Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Sembra ormai ad un passo la firma di Paul Pogba che, dopo sei anni al Manchester United, farà ritorno in bianconero a parametro zero. Discorso analogo per Angel Di Maria che ha già salutato i compagni al PSG ed è pronto a sbarcare in quel di Torino. Attenzione, però, perchè il ds Cherubini ha un altro clamoroso colpo in canna: pronto il grande scippo agli eterni rivali del Napoli.

Dal Napoli alla Juve: 40 milioni sul piatto

Zielinski Juventus
Aurelio De Laurentiis ©LaPresse

Una super Juventus sta nascendo in vista del 2022/23. Per la gioia di Massimiliano Allegri, i piani dei vertici bianconeri tornano ad essere estremamente ambiziosi ed un nome che potrebbe effettivamente far gola alla ‘Vecchia Signora’ è quello di Piotr Zielinski. Il polacco, in scadenza nel giugno 2024 con il Napoli, non è considerato una pedina incedibile.

Nello scacchiere tattico di Allegri potrebbe ricoprire sia il ruolo di interno di centrocampo che quello di ‘finto’ esterno nel 4-4-2. Serviranno però non meno di 40 milioni di euro per portare l’ex Empoli dal Vesuvio alla Mole.

Zielinski Juventus
Piotr Zielinski ©LaPresse

Già accostato nei mesi scorsi, il polacco ha collezionato fino ad ora 41 presenze con 7 reti e 5 assist vincenti.