Mourinho pensa al colpo low cost: sfida a Milan e Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Roma di José Mourinho si prepara al calciomercato estivo e pensa a un colpo low cost sulla fascia: sfida a Milan e Napoli

Il campionato di Serie A per la Roma si è chiuso ieri con la vittoria per 0-3 in casa del Torino e la qualificazione alla prossima Europa League ipotecata. Nel frattempo la stagione per i giallorossi non è finita, perché mercoledì 25 giocheranno la finale di Conference League a Tirana contro il Feyenoord.

José Mourinho, allenatore della Roma © LaPresse

Poi sarà il momento del calciomercato, in cui la Roma dovrà intervenire in diversi reparti. Un’idea per la fascia José Mourinho potrebbe già averla. Colpo low cost e sfida a Milan e Napoli per l’esterno.

Calciomercato Roma, idea Brekalo per la fascia: sfida a Milan e Napoli

Josip Brekalo, attaccante del Wolfsburg ©LaPresse

Come per la Roma, ieri la stagione si è chiusa anche per il Torino, che ha dovuto salutare Josip Brekalo. L’esterno offensivo infatti aveva già dichiarato la sua volontà di lasciare i granata per un palcoscenico più grande. Così dopo il ritorno al Wolfsburg il croato potrebbe trovare un’altra sistemazione, in Italia o non. Sono diversi i club che avrebbero puntato il mirino su di lui, tra cui anche Milan e Napoli.

A inserirsi però potrebbe essere anche la Roma di José Mourinho. Il profilo di Brekalo potrebbe essere perfetto per i tanti impegni giallorossi della prossima stagione e inoltre i 10 milioni di euro di valutazione lo renderebbero appetibile. Dunque anche la Roma si potrebbe inserire nella corsa al croato, sfidando Milan e Napoli.