No alla doppia contropartita della Juve, l’Inter accontenta Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

L’Inter valuta le proposte di mercato per il difensore ma snobba la Juventus, c’è tentazione per l’offerta cash del duo Conte-Paratici

La Juventus urge di un rinforzo di spessore al centro della difesa che possa dare man forte a de Ligt dopo l’addio di Chiellini, scalzando un Bonucci in fase calante.

Alessandro Bastoni ©LaPresse

A tal proposito l’arrembante dirigenza bianconera vorrebbe prelevare il promettente difensore Alessandro Bastoni dalle mani dell’Inter, con la cui maglia ha fatto registrare 43 presenze in stagione in ciascuna delle competizioni ufficiali. Il club avrebbe già infatti contattato il procuratore Tullio Tinti per conoscere più da vicino i piani del calciatore e le eventuali condizioni d’ingaggio. All’Inter spetterebbero le due contropartite Gatti e Arthur più la quota restante al fine di raggiungere il valore del cartellino di almeno 60 milioni di euro.

Calciomercato, Juventus snobbata dall’Inter per Bastoni

Alessandro Bastoni ©LaPresse

Marotta ed Ausilio, tuttavia, non sarebbero disposti a mostrarsi affatto solidali nei confronti di una diretta rivale. Per di più a queste condizioni. Piuttosto, potrebbero seriamente valutare quel che avrebbe da offrire l’ex tecnico nerazzurro Conte dietro l’attenta supervisione di Paratici. I due sono da sempre particolarmente attenti ai movimenti interni al calcio italiano, pur facendo parte della realtà inglese del Tottenham.