Non solo la Juventus: ritorno a sorpresa per Del Piero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il futuro di Alex Del Piero inizia a prendere forma: non c’è solo la pista Juventus nel destino dell’ex attaccante

La situazione in casa Juventus è sempre più chiara. L’obiettivo è adesso chiudere al meglio una stagione tribolata e che non vedrà alcun titolo nella bacheca della ‘Vecchia Signora’. Il match contro la Fiorentina non avrà alcun valore ai fini della classifica: il quarto posto è ormai blindato ed i pensieri della dirigenza bianconera sono tutti rivolti alla sessione estiva di calciomercato che riaprirà ufficialmente i battenti nelle prossime settimane.

Del Piero Juventus Nazionale
Alessandro Del Piero © LaPresse

Una rivoluzione è attesa alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri ma non solo. Si parla di cambiamenti ai piani alti del club, dalla presidenza alla dirigenza, ed uno dei nomi che circola ormai da mesi è quello del grande ex capitano della Juventus Alex Del Piero.

L’indizio fa sognare: sorpresa Del Piero

Del Piero Juventus Nazionale
Alessandro Del Piero © LaPresse

‘Pinturicchio’ sembra infatti pronto a rientrare attivamente nel mondo del calcio, con una doppia ipotesi nel suo futuro già in estate: non solo la Juventus nel destino della leggenda bianconera. Secondo quanto riportato da ‘Snai’, il futuro di Del Piero potrebbe essere ben definito. L’indizio sul futuro dell’ex capitano della Juventus arriva dalla nota agenzia che, con una quota di 2.50, favorisce il grande ritorno della leggenda bianconera nella dirigenza juventina entro il 31 agosto.

Attenzione, però. Perchè l’altra pista che riguarda ‘Pinturicchio’ porterebbe Del Piero nello staff della nazionale italiana: in questo caso, la quota tocca quota 12.

Del Piero Juventus Nazionale
Alessandro Del Piero © LaPresse

Del Piero è quindi ad un bivio: Juventus da un lato, l’Italia con cui ha conquistato il Mondiale nel 2006 dall’altro: l’estate può riportare l’ex capitano bianconero tra i protagonisti del calcio italiano.