Juve a tutti i costi: in diretta arriva l’annuncio su Milinkovic-Savic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Avanti tutta su Milinkovic-Savic: questo è il piano della Juventus per l’estate. L’annuncio in diretta del giornalista conferma l’affare

Il sogno Milinkovic-Savic continua a vivere sia tra i tifosi bianconeri che nelle fila della dirigenza. Il centrocampista della Lazio è l’obiettivo numero uno e Ilario di Giovambattista conferma tutto ai microfoni di ‘Radio Radio’, spiegando anche qual è l’intenzione del calciatore e cosa in particolare limita la trattativa.

Milinkovic-Savic vuole la Juventus, l'ostacolo resta il cartellino
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Che Milinkovic si sia guadagnato la chance di giocare in un top club è innegabile. Il rendimento sotto Maurizio Sarri in questa stagione è stato clamoroso: non solo le statistiche, ma tutto un insieme di cose lo hanno reso senz’ombra di dubbio il miglior centrocampista della Serie A in questo campionato.

Da quanto emege la sua idea sarebbe di spiccare il volo altrove e la Juventus è una meta molto gradita. Ciò che spegne la fiamma dell’affare resta il prezzo fissato da Lotito.

Milinkovic-Savic vuole la Juventus, ma c’è un ostacolo

Le richieste di Lotito bloccano l'affare Milinkovic-Savic
Claudio Lotito © LaPresse

Ilario di Giovambattista spiega così gli sviluppi della trattativa. “A noi dicono che Milinkovic farebbe di tutto per andare alla Juve, ma ce li hanno i soldi per pagare il cartellino alla Lazio? Credo che qualcosa possa succedere ancora in casa Juve, magari per accontentare il serbo” .

Secondo il direttore editoriale di ‘Radio Radio’ quindi tra bianconeri e calciatore c’è feeling. Il club è pronto a fare uno sforzo e di contro Milinkovic starebbe spingendo affinchè il tutto vada in porto. Nel mezzo restà però il problema legato al costo del cartellino: se Lotito continuerà a richiedere i 60 milioni cash in un pagamento unico c’è la possibilità che la trattativa si incagli, date le spese fatte della Juventus nelle ultime sessioni di mercato.