Ritorno di fiamma e scambio: decide tutto Kean

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo: Moise Kean nel mirino del top club, lo scambio per il bomber è super

Archiviato il pari contro la Lazio, per la Juventus di Massimiliano Allegri è tempo di pensare all’ultima sfida di Serie A prima delle vacanze. Il match con la Fiorentina per chiudere al meglio una stagione decisamente deludente e proiettarsi al futuro, a quella che si prospetta una sessione di calciomercato estivo scoppiettante. I piani del ds Cherubini: la rosa a disposizione del tecnico livornese andrà rinforzata pesantemente.

Kean Icardi
Moise Kean © LaPresse

Non solo le entrate, però, perchè sono numerosi i nomi vicini alle uscite ed uno di questi potrebbe essere quello di Moise Kean. L’attaccante classe ‘2000 non ha brillato in questa stagione e su di lui sembra ritornare l’interesse di un club che lo ha già accolto negli anni scorsi: il PSG.

Leonardo rivuole Kean: scambio pazzesco con la Juve

Kean Icardi
Leonardo © LaPresse

Il club di Al-Khelaifi è pronto a cambiare tanto e tra i nomi in entrata Leonardo vorrebbe riabbracciare Moise Kean, reduce da 31 presenze in Serie A con 5 gol e 3 assist vincenti. Per arrivare al giovane bomber, la società francese avrebbe in mente una proposta che può convincere la Juve a dare il via libera per la partenza di Kean.

Sul piatto torna prepotentemente il cartellino di Mauro Icardi, in un ipotetico scambio alla pari tra i due centravanti il prossimo luglio. Anche l’ex capitano dell’Inter non ha brillato quest’anno, non rientrando più tra le prime scelte di Pochettino

Kean Icardi
Mauro Icardi © LaPresse

Situazione dunque in divenire con ‘Maurito’ che si riavvicina, per l’ennesima volta, alla maglia bianconera.