Napoli, effetto domino tra i pali: futuro portiere dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:01

Il Napoli potrebbe rivoluzionare il proprio assetto tra i pali durante il calciomercato estivo: effetto domino e nuovo portiere dalla Premier

Chiude al terzo posto il Napoli in campionato, dopo aver sfiorato il sogno scudetto fino a poche giornate dalla fine. Adesso la società partenopea però dovrà concentrarsi sul futuro e sulla prossima sessione di calciomercato estiva. Tra i reparti che potrebbero subire una rivoluzione ci sarà probabilmente la porta.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli ©LaPresse

Infatti l’alternanza tra Ospina e Meret sembrerebbe non poter funzionare anche per la prossima stagione, così entrambi i portieri potrebbero partire in estate. Così, in caso di doppio addio, il Napoli potrebbe guardare in Premier League per trovare il nuovo estremo difensore tra i pali.

Calciomercato Napoli, Gollini nel mirino per la prossima stagione

Pierluigi Gollini, portiere del Tottenham ©LaPresse

Solamente dieci partite giocate con il Tottenham di Antonio Conte per Pierluigi Gollini. Un prestito che molto probabilmente non diventerà un trasferimento a titolo definitivo, così il portiere classe ’95 a fine stagione tornerà all’Atalanta. Per lui però sembrerebbe non esserci più spazio con la ‘Dea’, poiché ormai il titolare è Musso.

Così, secondo quanto riportato dal giornalista Rudy Galetti, il Napoli in caso di doppio addio di Meret e Ospina potrebbe pensare proprio a Gollini come prossimo portiere per la stagione che verrà. Fondamentale dunque sarà prima capire quale sarà il futuro degli attuali portieri per poi spostare il mirino su Gollini.