Dalla Juventus all’Inter, nuovo assalto di Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Nuovo assalto di Marotta in casa Juventus: non solo Dybala, il possibile colpo dei nerazzurri. Tutti i dettagli

“Il mio futuro qui? Non lo so ancora. Non si parla così con i giocatori importanti. Non si aspetta l’ultimo momento. Anche questo è vero. Dobbiamo solo continuare così, ci sono due finali. Vincere e aspettare perché nel calcio può accadere di tutto…”.

Dalla Juventus all'Inter, nuovo assalto di Marotta
Dirigenza Inter © LaPresse

Nel post partita di JuventusInter, decisa da lui nei supplementari con una doppietta, Ivan Perisic ha mandato un messaggio chiaro alla dirigenza nerazzurra. Marotta e Ausilio hanno subito blindato i vari Barella, Brozovic e Lautaro, lasciando però in sospeso il rinnovo di Perisic. A poco più di un mese dalla scadenza del contratto, l’esterno croato non ha ancora raggiunto un accordo col club e, stando alle ultimissime indiscrezioni, si va verso la separazione a parametro zero. L’Inter si è già assicurata Gosens, ma in caso di addio di Perisic sarà costretta a tornare sul mercato anche per la fascia sinistra.

Calciomercato Inter, Marotta monitora Alex Sandro

Alex Sandro Reguilon
Alex Sandro con la maglia della Juventus © LaPresse

In caso di addio di Perisic, Marotta potrebbe pensare ad Alex Sandro per affiancare Gosens. Il laterale brasiliano rappresenterebbe un’importante alternativa per Simone Inzaghi, di assoluta esperienza in Serie A e anche a livello internazionale. L’ex Porto è in scadenza di contratto nel 2023 e sulla lista dei cedibili in casa Juventus, con una valutazione di circa 15 milioni di euro. La dirigenza dell’Inter potrebbe dunque fare un tentativo anche per il terzino. Staremo a vedere.