Milinkovic-Savic alla Juventus: il poker accontenta Sarri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

La Juventus punta Milinkovic-Savic: il nuovo piano dei bianconeri può convincere Sarri a cedere il gioiello serbo

La Juventus non smette di pensare a quelle che saranno le operazioni di calciomercato che caratterizzeranno l’estate bianconera. Molto cambierà agli ordini di Massimiliano Allegri, reduce da un’annata tutt’altro che esaltante e che ha tutta l’intenzione di riportare la ‘Vecchia Signora’ ai vertici sia in Italia che in Europa. In tal senso, in attesa di provare a concretizzare i prossimi colpi, l’attenzione è tutta rivolta al big match contro l’Inter valido per la finale di Coppa Italia e di scena domani sera.

Milinkovic-Savic Juventus
Sergej Milinkovic-Savic ©LaPresse

Tornando al mercato, non è un mistero che Sergej Milinkovic-Savic è uno dei grandi sogni della società torinese per l’anno prossimo. La richiesta della Lazio è di almeno 60-70 milioni per lasciar partire l’ex Genk: per questo motivo la Juventus ha intenzione di provare a infrangere le resistenze di Sarri, con una nuova proposta che può convincere l’allenatore biancoceleste ed il presidente Lotito.

Non solo McKennie: quadruplo sacrificio per Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic Juventus
Weston McKennie ©LaPresse

Weston McKennie può rappresentare la prima pedina che la Juventus è disposta a sacrificare pur di arrivare a Milinkovic-Savic. Il centrocampista statunitense non è però l’unico a poter prendere la strada verso la Capitale. Anche il brasiliano Arthur, già accostato alla Lazio e ormai fuori dai piani di Allegri, può approdare all’Olimpico andando a rimpiazzare proprio il serbo.

Attenzione anche ad un pupillo di Maurizio Sarri. Quel Daniele Rugani che l’allenatore ex Napoli voleva portare già all’ombra del Vesuvio: in tal senso, può essere il perfetto erede di Acerbi. Infine, anche Nicolò Fagioli può finire per vestire la maglia della Lazio.

Milinkovic-Savic Juventus
Nicolò Fagioli ©LaPresse

Il talentino, dopo aver vissuto un’annata da assoluto protagonista coincisa con la promozione della Cremonese in Serie A, può compiere il grande salto e trasferirsi agli ordini di Sarri.