Haaland al Manchester City, visite effettuate: manca solo l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:55

Il Manchester City si prepara a mettere a segno il colpo che infiamma sin da ora l’estate: in arrivo Haaland dal Borussia Dortmund

Ha ancora una Premier League da vincere Pep Guardiola, con il suo Manchester City che ora si trova con tre punti di vantaggio sul Liverpool a tre giornate dalla fine. Ma ancora brucia sicuramente nei ‘Citizens’ l’eliminazione dalla Champions League in semifinale contro il Real Madrid, con due gol subiti nel recupero.

Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund © LaPresse

Per consolarsi però il Manchester City sembrerebbe non aver impiegato molto tempo. Infatti il primo colpo stellare del club inglese per la prossima stagione sarebbe il bomber del Borussia Dortmund, Erling Haaland. Pagata la clausola rescissoria da 75 milioni di euro.

Calciomercato, il Manchester City paga la clausola e prende Haaland: visite mediche già effettuate

haaland borussia inter
Erling Haaland © LaPresse

In questa stagione Erling Haaland ha giocato 29 partite e messo a segno 28 gol. Numeri da extraterrestre che lo hanno reso uno dei pezzi più pregiati del prossimo calciomercato estivo. Ma ad anticipare tutti è stato ancora una volta il Manchester City.

Il club inglese infatti avrebbe pagato la clausola rescissoria da 75 milioni al Borussia Dortmund e, secondo quanto riportato da ‘dhnet.be’, questa mattina il bomber norvegese avrebbe effettuato le visite mediche a Bruxelles. Un primo colpo pazzesco da parte dei ‘Citizens’ che non badano a spese per tentare di conquistare la Champions League nella prossima stagione.