Spalletti si sfoga e su Insigne: “Non sarà semplice farne a meno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:42

Spalletti si sfoga nel post-partita di Torino-Napoli e difende Lorenzo Insigne

Il Napoli blinda il terzo posto grazie alla vittoria nel pomeriggio sul campo del Torino. Luciano Spalletti ha parlato nel post-partita ai microfoni di DAZN lasciandosi andare ad uno sfogo.

Luciano Spalletti
Spalletti ©LaPresse

“Prima di pensare al prossimo anno c’è da pensare a finire bene questo campionato. La non conferenza stampa di ieri era un voler dare merito a quelli che fanno molto lavoro dentro e fuori dal campo. Ho voluto sottolineare che anche loro hanno un valore che vuol dire andare in campo oggi, scaldarli e rendere le ultime partite speciali, per farli sentire importanti. Magari se lo capiscono tutti diventa ancora più facile, invece di pensare al prossimo campionato”.

Spalletti esalta il gruppo e difende Insigne

Spalletti ha proseguito il suo concetto, difendendo a spada tratta la squadra per tutto il lavoro fatto durante l’anno: È stato raggiunto un grandissimo obiettivo e invece si vuole andare a togliere i meriti di ciò che hanno fatto, ma non è così e la gente lo sa che non è cosìPer noi il futuro è il prossimo allenamento. Quando giochiamo di sabato si parte il lunedì con l’allenamento, senza dare il giorno di recupero.

Insigne Napoli
Insigne ©LaPresse

Queste sono le cose importanti, ma a voi non interessa, vi importa solo dello scudetto. Diamo i giusti meriti”. Poi su Insigne: “Si è assunto delle responsabilità che altri non si sarebbero presi. Bisogna accettare la sua scelta, anche se per noi non è semplice perché parliamo di un calciatore del suo livello. È un giocatore e un uomo di valore, potrà andare ovunque a testa alta“.