Il talento svolge le visite mediche: sfuma il colpo per Juventus e Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Il talento ha svolto le visite mediche col nuovo club: addio al colpo per Juventus e Roma

Il calciomercato è già molto attivo, ancor prima che inizi la sessione estiva. Molti club si stanno già muovendo e il Bayern Monaco sta per ufficializzare un grande colpo.

Juventus Mazraoui calciomercato
Dirigenza Juventus © LaPresse

Il giocatore in questione è Noussair Mazraoui, terzino destro marocchino classe ’97 che attualmente veste la maglia dell’Ajax. Il giovane difensore ha realizzato 5 gol e 2 assist in Eredivisie e sta disputando un ottima stagione, tanto da aver attirato l’attenzione del Bayern Monaco che ha accelerato e si prepara ad ufficializzare il colpo. Secondo quanto riportato da ‘Bild’, il terzino marocchino avrebbe già svolto le visite mediche con il club bavarese. Il calciatore arriva a parametro zero e avrà un ingaggio di circa 8 milioni di euro. Il Bayern ha superato la concorrenza del Barcellona ma anche di alcuni club italiani.

Il Bayern chiude per Mazraoui: beffa per Juve e Roma

Noussair Mazraoui calciomercato Bayern Monaco
Noussair Mazraoui ©LaPresse

La Juventus è a caccia di un nuovo terzino e proprio Mazraoui era un nome caldo nella lista della dirigenza bianconera. I bianconeri stanno seguendo diversi nomi ma il terzino dell’Ajax rappresentava una ghiotta occasione a parametro zero. Anche la Roma aveva sondato il terreno per il giovane nazionale marocchino ma la mossa del Bayern Monaco ha anticipato i piani delle due big di Serie A. Mazraoui si prepara a vestire la maglia del Bayern.