Via dalla Juventus, il sostituto arriva dall’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

La Juventus è sempre molto attiva tra acquisti da urlo e cessioni eccellenti: può andar via in estate, assalto in casa Inter

Un duello a distanza costante tra Juventus e Inter anche sul fronte calciomercato: in passato ci sono stati numerosi colpi di scena tra i due top club d’Europa.

dirigenza juve
dirigenza juve © LaPresse

In estate potrebbe arrivare una nuova rivoluzione in casa Juventus puntellando la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri con innesti di qualità. Verso l’addio anche il jolly brasiliano, Danilo, che ha ricoperto tante posizioni con i vari allenatori della compagine torinese. Ora il suo futuro è sempre incerto con la possibilità di addio: sulle sue tracce è sempre forte l’interessamento del Barcellona.

Calciomercato Juventus, Dumfries colpo per Allegri

dumfries
dumfries © LaPresse

In questo modo la Juventus potrebbe pensare al laterale olandese dell’Inter, Denzel Dumfries, che sarebbe sul punto anche di ascoltare le offerte provenienti dalle big d’Europa. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Bayern Monaco, ma la società nerazzurra potrebbe lasciarlo partire soltanto per circa 35 milioni di euro preferendo la destinazione fuori dall’Italia senza rinforzare una diretta concorrente.

Possibile svolta nelle prossime settimane dopo la qualificazione alla prossima Champions League: la dirigenza bianconera programmerà con calma la prossima stagione cercando di arrivare ad innesti di qualità assoluta per tornare a lottare per lo Scudetto dopo due stagioni altalenanti.