Bologna-Inter, errore madornale: esordio da incubo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:10

Momenti terribili durante Bologna-Inter con un errore da dimenticare: esordio incredibile con una papera clamorosa

Serata da dimenticare per il portiere rumeno dell’Inter, Ionut Radu, che si è reso protagonista di una papera clamorosa durante la sfida decisiva contro il Bologna. Dal suo errore madornale è nato il 2-1 per la compagine emiliana.

inzaghi radu

Papera clamorosa del portiere dell’Inter, Ionut Radu, schierato dal primo minuto da Simone Inzaghi a causa del forfait di Samir Handanovic: così Sansone ha potuto appoggiare tranquillamente in rete la palla del 2-1. Dopo il vantaggio iniziale di Perisic, il Bologna ha rimontato grazie ai gol di Arnautovic e dell’esterno italiano: un’altra prestazione importante da parte della squadra emiliana per dedicare un altro successo a Sinisa Mihajlovic.

Inzaghi ha dovuto fare a meno del portiere sloveno a causa di una contrattura dell’obliquo esterno dell’addome: così Radu ha fatto il suo esordio stagionale in campionato, ma l’errore del portiere rumeno potrebbe essere decisivo anche in ottica Scudetto con il Milan pronto a festeggiare la sconfitta dei nerazzurri. Un duello a distanza che diventa sempre più acceso e ricco di colpi di scena inaspettati.

bologna inter

Una serata da dimenticare per l’Inter con l’errore incredibile arrivato proprio a pochi minuti dalla fine: all’esordio in stagione in Serie A Radu ha commesso una papera che può valere anche uno Scudetto.