Cessione Milan a Investcorp, Maldini svela il retroscena in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:11

Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita di Inter-Milan, Derby valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia

Una partita dal significato enorme. Oggi Inter-Milan ha una triplice valenza: Derby, accesso alla finale di Coppa Italia e lotta Scudetto. Sì anche il principale trofeo Nazionale, perché una vittoria stasera può dare davvero un grande spinta per il rush finale di stagione in campionato.

Milan Maldini Inter
Maldini © LaPresse

Durante il pre partita il direttore tecnico del ‘Diavolo’, Paolo Maldini, ha parlato così ai microfoni di ‘Mediaset’: “Come si affronta una gara simile? Con serenità. Parliamo di una semifinale e i valori delle due squadre sono molto simili, lo dimostrano il campionato e i tre Derby disputati quest’anno. Credo che la più in forma e la più serena raggiungerà la finale“.

PROBLEMA GOL:Non ce lo abbiamo. È stato un momento, ma allo stesso tempo abbiamo avuto una solidità difensiva importante. È necessario trovare l’equilibrio giusto“.

Milan-Investcorp, Maldini: “La squadra ha accolto la notizia con curiosità”

Inter Milan
Maldini © LaPresse

INVESTCORP:La notizia è stata accolta con curiosità dalla squadra. Ora, però, abbiamo troppe cose a cui pensare. Mancano ancora 5 partite di Serie A e speriamo due di Coppa Italia. C’è una differenza enorme tra vincere e non vincere. Tanti dei nostri giocatori ancora devono sperimentarlo e logicamente ci concentriamo sugli aspetti legati al campo“.

SCUDETTO:Vincere oggi importante anche per quello? Sì, per una questione di umore, di forza e di superiorità rispetto alle avversarie con cui ci contendiamo il titolo. Potrebbe contare molto dal punto di vista mentale“.