Accordo saltato, Inter o Juve il bomber sceglie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Sarà una sessione estiva di calciomercato scoppiettante per Inter e Juventus: il bomber potrebbe scegliere l’Italia in ottica futura

Finora Karim Adeyemi ha entusiasmato tutti a suon di gol con la maglia del Red Bull Salisburgo: il suo futuro potrebbe essere altrove con tanti club d’Italia e d’Europa sulle sue tracce.

marotta inter bremer
marotta inter bremer© LaPresse

L’attaccante tedesco, classe 2002, sarebbe già finito nel mirino del Borussia Dortmund e di altri club tedeschi: l’affare potrebbe saltare in Bundesliga con le altre big d’Italia pronte alla suggestione totale. In caso di cessioni di Lewandowski e Gnabry, anche il Bayern Monaco aveva pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo.

Il suo futuro sarà stellare con idee suggestive in vista della prossima stagione: il Borussia Dortmund lo avrebbe individuato così come il sostituto di Haaland, che lascerà quasi sicuramente i gialloneri per un’altra esperienza importante della sua carriera che si preannuncia ricca di successi. Sulle sue tracce ci sarebbero Manchester United e City più il forte interessamento del Real Madrid.

Calciomercato Inter Juventus, idea per il bomber del futuro

adeyemi
adeyemi © LaPresse

In questa stagione Karim Adeyemi ha realizzato ben 20 gol complessivamente più cinque assist vincenti: il suo profilo è stato così monitorato dalle big d’Italia e d’Europa. Il suo futuro sarà in una compagine che punterà a vincere tutto: Inter e Juventus sono sempre vigili e non si lasceranno sfuggire quest’occasione. Cresciuto nel settore giovanile anche del Bayern Monaco, è volato al Salisburgo nel 2018 per poi essere girato nella squadra satellite del Liefering. Nel settembre 2021 è arrivato anche il suo esordio nella Nazionale maggiore tedesca con il suo futuro che lascia presagire dinamiche importanti.