Tutto deciso per Belotti, anche il Milan ora lo sa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il futuro del ‘Gallo’ Belotti continua a essere un’incognita. Sulle sue tracce c’è il Milan e non solo: il Torino ha le idee chiare

La prossima estate sembrerebbe essere quella degli addii importanti in quel di Torino. Infatti se nella Juventus sicuramente a fare le valigie sarà Paulo Dybala, nel Torino potrebbe essere il bomber e capitano Andrea Belotti.

Andrea Belotti, attaccante del Torino ©LaPresse

Il ‘Gallo’ a fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con i granata, e fino ad ora l’accordo per il rinnovo non sarebbe ancora arrivato. Sulle sue tracce ci sarebbe sempre l’interesse del Milan, ma non solo. Nel frattempo il Torino ha le idee chiare sul futuro del bomber.

Il Torino scarica Belotti: futuro tra Milan e MLS

Belotti calciomercato Siviglia
Andrea Belotti ©LaPresse

La stagione degli addii sta per arrivare, con il calciomercato estivo che potrebbe vedere diverse cessioni importanti. Il Torino vedrà scadere il contratto di Andrea Belotti, e avrebbe preso una decisione definitiva. Infatti la società granata avrebbe deciso di lasciar partire il bomber al 90%, visto che il rinnovo ancora non è arrivato.

A questo punto il futuro è tutto nelle mani di Belotti, che dovrà decidere cosa fare per la prossima stagione. Sulle sue tracce c’è sempre il Milan, ma dall’altra parte ci sarebbe la MLS che potrebbe presentargli un’offerta importante. Dunque ‘Gallo’ a un bivio e Milan sempre vigile.