L’Inter sogna in grande: addio necessario per il colpaccio in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:50

L’Inter pianifica colpi importanti per la prossima sessione estiva di calciomercato: ma per metterli a segno ci sarà bisogno di un sacrificio in attacco

Vede la vetta più vicina l’Inter dopo il passo falso del Milan contro il Bologna, ma c’è ancora molto da fare per i nerazzurri per riuscire a conquistare il secondo scudetto consecutivo, visti i quattro punti di distanza dalla capolista, ma con una partita da recuperare.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter ©LaPresse

Nel frattempo la società interista lavora già alla prossima sessione di calciomercato, dove potrebbe mettere a segno un colpo molto importante in attacco, con due obiettivi nel mirino. Ma prima ci sarà bisogno di un sacrificio.

Inter, Sanchez sacrificato per arrivare a Dybala o Lukaku

Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter ©LaPresse

Il futuro di Alexis Sanchez sembrerebbe portare sempre di più verso l’addio all’Inter. Il cileno infatti nel prossimo calciomercato estivo potrebbe diventare una pedina fondamentale per riuscire a mettere a segno un colpo importante. Infatti i nerazzurri vorrebbero cercare di riportare Lukaku all’Inter, oppure prendere Paulo Dybala a titolo gratuito dalla Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Libero’ però, per riuscire a portare uno di questi top player alla corte di Inzaghi sarà necessario il sacrificio di Alexis Sanchez, che alleggerirebbe il monte ingaggi nerazzurro e permetterebbe di investire su Dybala o Lukaku.