Dybala sbaglia ancora, i social questa volta non perdonano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:36

Paulo Dybala ancora nel mirino dei social: l’attaccante bianconero responsabile sul gol del vantaggio del Cagliari siglato da Joao Pedro

Non sembra riuscire a trovare pace Paulo Dybala: l’attaccante bianconero è tra i più “chiacchierati” sui social dopo il primo tempo dell’anticipo di Serie A tra Cagliari e Juventus.

(Paulo Dybala © LaPresse)

Schierato titolare al fianco di Vlahovic, Paulo Dybala è finito (nuovamente) nel mirino dei social dopo la palla persa che ha permesso al Cagliari di passare in vantaggio sulla Juventus nel primo tempo della sfida in terra sarda. L’attaccante argentino ha perso palla sulla trequarti, con Marin che ha avviato la ripartenza rossoblu terminata col gol dell’attaccante italo-brasiliano Joao Pedro.

Un errore non perdonato sui social, almeno non da tutti: c’è, infatti, chi scagiona l’ex Palermo, il cui avrebbe subito fallo secondo alcuni. La maggior parte di tifosi e appassionati invece ha giudicato come regolare l’intervento del centrocampista del Cagliari, puntando il dito contro La Joya per una disattenzione che potrebbe costare carissimo alla squadra di Massimiliano Allegri.

(Paulo Dybala © LaPresse)

Cagliari – Juventus, Dybala nel mirino dei social

Tantissime le critiche via social all’indirizzo di Dybala dopo il gol di Joao Pedro contro la Juventus. C’è chi punta il dito contro l’atteggiamento dell’attaccante argentino, accusato di “lassismo” da qualche tifoso bianconero inviperito per il momentaneo vantaggio dei padroni di casa.

 

In molti, infine, non hanno neanche gradito la scelta di far calciare all’argentino i calci di punizione e non a Vlahovic, altro specialista dei calci piazzati.