Bodo/Glimt-Roma, il comunicato UFFICIALE sulla tensione nel post-partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:12

Brutto episodio successo nel post partita di Bodo/Glimt-Roma. La società giallorossa vuole fare chiarezza ed emana un comunicato ufficiale

Doveva essere la ‘vendetta’ della Roma in Norvegia contro il Bodo/Glimt dopo il 6-1 subito nella fase a gironi, ma ancora una volta la squadra di casa riesce ad avere la meglio, vincendo per 2-1.

Jose Mourinho, allenatore della Roma

Nel post partita però succede l’incredibile negli spogliatoi. Infatti si è presentato ai microfoni di ‘Sky Sport’ il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, denunciando una aggressione del tecnico del Bodo, Knutsen, ai danni del preparatore dei portieri della Roma, Nuno Santos. Proprio per chiarire quanto accaduto la Roma ha emanato un comunicato ufficiale in questi minuti che recita:

“L’AS Roma rende noto che, al termine della gara di ieri, i dirigenti del club e alcuni componenti dello staff tecnico sono rimasti all’interno dell’Aspmyra Stadion fino alle 00:45, con lo scopo di fornire all’UEFA e alle autorità locali tutti i dettagli su quanto accaduto nell’area antistante gli spogliatoi nel post partita. La Società ha totale fiducia nel lavoro dell’UEFA e dei suoi organi preposti affinché vengano stabilite le responsabilità dell’accaduto. L’AS Roma sottolinea, infine, di aver sempre praticato condotte rispettose dei principi di fair play e dei valori dello sport dentro e fuori dal campo: gli stessi principi che ci auguriamo prevalgano nella sfida di ritorno”.