L’annuncio che non ti aspetti: Juve, sorpresa Rudiger

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus punta forte da settimane su Antonio Rudiger: c’è la svolta inattesa che può rivoluzionare tutto

La Juventus si prepara a quello che, da qui a fine stagione, è certamente da considerare il match dell’anno. Una gara, quella contro l’Inter nel prossimo Derby d’Italia, che può davvero decidere la corsa scudetto. I bianconeri restano in ritardo ma possono mettere i bastoni tra le ruote ai campioni d’Italia, favorendo di fatto Milan e Napoli. Dal calcio giocato al calciomercato, per la ‘Vecchia Signora’ è già arrivato il momento di pianificare le prossime mosse.

Rudiger Barcellona Juventus
Antonio Rudiger ©LaPresse

Una di queste può essere legata al ritorno in Serie A di Antonio Rudiger. L’ex romanista, in scadenza con il Chelsea a fine stagione, piace tanto alla dirigenza del club torinese ma nelle ultime ore molto potrebbe cambiare nella corsa al cartellino del difensore tedesco.

Rudiger-Juve: la svolta gela i bianconeri

Rudiger Barcellona Juventus
Antonio Rudiger ©LaPresse

Il giornalista di Sky Sport Florian Plettenberg, su Twitter, ha lanciato una vera e propria bomba di mercato che coinvolgerebbe senz’altro anche la Juventus. Il giornalista tedesco ha infatti mostrato un video rivelando l’incontro segreto avvenuto nelle scorse ore tra l’entourage di Antonio Rudiger ed alcuni rappresentanti del Barcellona. Il club catalano non smette dunque di pensare al centrale ex Roma, in scadenza il prossimo 30 giugno con il Chelsea e destinato a cambiare aria al termine dell’attuale stagione.

La Juventus sta lavorando all’arrivo del forte difensore a zero, anche se adesso la minaccia del club di Laporta potrebbe davvero complicare le cose avvicinando Rudiger al Barcellona per il 2022/23.

Rudiger Barcellona Juventus
Antonio Rudiger ©LaPresse

Rudiger, classe 1993, ha segnato 3 reti e firmato 4 assist vincenti nelle 42 presenze collezionate in stagione