Decisione spiazzante di Agnelli: lascia la Juve per un ruolo importantissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Potrebbe cambiare tutto nella Juventus, con una decisione a sorpresa di Andrea Agnelli: lascia la presidenza per un ruolo molto importante

La Juventus potrebbe perdere il proprio presidente a sorpresa. Andrea Agnelli ormai da tempo è uno dei principali sostenitori della Superlega, progetto sfumato la scorsa estate ma che potrebbe essere riproposto presto dai tre club fondatori rimasti.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus © LaPresse

Nel frattempo il futuro di Agnelli nella società bianconera potrebbe cambiare improvvisamente. Infatti il presidente della Juventus potrebbe lasciare il proprio ruolo. Il suo obiettivo potrebbe essere quello di raggiungere un ruolo molto importante nel mondo del calcio internazionale.

Juventus, Agnelli se ne va: diventa presidente dell’Uefa

Superlega Agnelli Juventus Al-Khelaifi
Andrea Agnelli © LaPresse

Potrebbe accadere l’impensabile nella Juventus. Andrea Agnelli infatti potrebbe lasciare la presidenza bianconera per dedicarsi a un progetto ancora più grande. Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Madron, John Elkan avrebbe deciso che il prossimo presidente della Juventus sarà suo fratello Lapo Elkan. Così a cambiare sarà anche il futuro di Andrea Agnelli.

Infatti nel 2023 scadrà il mandato di Aleksander Ceferin come presidente dell’Uefa, così Andrea Agnelli potrebbe sognare di diventare nuovo presidente dell’Uefa. Dunque un risvolto inaspettato che potrebbe cambiare tutto nella Juventus e non solo. Anche l’Europa potrebbe vedere l’ascesa a presidente di uno dei maggiori sostenitori della Superlega.