Spalletti dà l’ok: assalto all’erede di Insigne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52

Il Napoli, su richiesta di Luciano Spalletti, tenta l’assalto in Serie A al sostituto di Lorenzo Insigne

Il Napoli è tornato a lottare per lo scudetto e con l’arrivo di Luciano Spalletti la squadra sembra essere tornata sui livelli visti con Maurizio Sarri.

Spalletti Napoli Deulofeu
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli ©LaPresse

Inizia il rush finale che vede coinvolti Napoli, Milan e Inter per la vittoria finale. La società, però, pensa già al futuro e alla prossima sessione estiva di calciomercato dove potranno arrivare importanti cambiamenti, soprattutto alla luce dell’addio ormai decisivo di Lorenzo Insigne a fine stagione. Il campione d’Europa ha firmato con il Toronto e il Napoli dovrà trovare un sostituto in quella zona di campo.

Il Napoli punta Deulofeu: Spalletti dà l’ok

I nomi caldi sono diversi e tra questi alcuni arrivano anche dalla Serie A. Uno di questi è quello di Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese. Lo spagnolo sta disputando un’ottima stagione come dimostrano i 9 gol in 25 partite disputate. L’ex Milan e Barcellona ricopre una posizione molto simile a quella di Insigne e farebbe molto comodo a Spalletti.

Deulofeu Napoli calciomercato
Deulofeu © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, il Napoli starebbe provando a trovare l’accordo con l’Udinese, sulla base di 15 milioni di euro. Deulofeu ha un contratto con il club friulano fino al 2024 e a fine stagione potrebbe essere tentato dalla chiamata del club partenopeo. Il Napoli, però, deve guardarsi le spalle dal Betis che per sostituire Joaquin avrebbe scelto proprio l’ex Barcellona.