Non solo Pogba, il grande sogno della Juventus per il centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Non solo il possibile ritorno a Torino di Paul Pogba: ecco il grande sogno della Juventus per il centrocampo. Tutti i dettagli

L’ultima sosta per le Nazionali sta per volgere al termine prima del rush finale della stagione. Tutti i verdetti sono ancora in bilico anche in Serie A, dalla corsa scudetto alla lotta per la salvezza.

Non solo Pogba, il grande sogno della Juventus per il centrocampo
Andrea Agnelli, Maurizio Arrivabene © LaPresse

Il primo match cruciale sarà il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Domenica sera, all’Allianz Stadium, la squadra di Allegri avrà l’occasione di superare i nerazzurri in classifica in attesa del recupero col Bologna. I bianconeri, in caso di vittoria, potrebbero anche rientrare definitivamente nella volata scudetto. In attesa delle prossime mosse di calciomercato e di una sessione estiva che si preannuncia piuttosto movimentata. La dirigenza della Juve ha già salutato Paulo Dybala, e importanti manovre sono attese soprattutto a centrocampo. Ecco il grande sogno del club bianconero.

Calciomercato Juventus, sogno Verratti: tutti i dettagli

Non solo Pogba, il grande sogno della Juventus per il centrocampo
Marco Verratti con la maglia della Nazionale italiana © LaPresse

Sono già numerosi i nomi accostati alla Juventus per il centrocampo del futuro. Dal sogno Pogba a Gravenberch e Jorginho, Cherubini sta sondando diverse piste e non è escluso che possa tornare anche su Marco Verratti. L’azzurro in forza al PSG è ormai da diverse stagioni ad altissimi livelli e si sta confermando come uno dei migliori centrocampisti al mondo. Il Paris Saint-Germain ha già blindato l’ex Pescara, ma in caso di cessioni importanti come quelle di Arthur ed uno tra McKennie e Rabiot il club bianconero potrebbe anche fare un nuovo tentativo. Verratti ha un contratto fino al 2024 ed è valutato dai parigini oltre 50 milioni di euro. Ad oggi rappresenta dunque più un sogno che una pista concreta per l’estate. Staremo a vedere.