Italia-Macedonia del Nord, furia dei tifosi: “Mancini come Allegri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Nel corso della semifinale playoff tra Italia e Macedonia del Nord, il Ct Roberto Mancini è finito nel mirino dei tifosi sui social

Allo stadio Renzo Barbera di Palermo la tensione si taglia a fette in questi minuti. L’Italia di Roberto Mancini non è ancora riuscita a sbloccare il risultato contro la Macedonia del Nord, con il match – valido per la semifinale dei playoff Mondiali – fermo sullo 0-0.

Italia Macedonia del Nord Allegri
Roberto Mancini © LaPresse

Gli azzurri, sin dai primi minuti, stanno tenendo in mano il pallino del gioco e diverse volte si sono affacciati nei pressi della porta presieduta da Dimitrievski. Le occasioni sono capitate soprattutto sui piedi di Berardi, il quale però è stato poco cinico come tutta la squadra.

Italia-Macedonia del Nord, tifosi infuriati con Mancini

Italia Macedonia del Nord Mancini
Roberto Mancini © LaPresse

La prestazione in generale non ha convinto affatto i tifosi e come potrebbe essere d’altronde, sapendo tra l’altro che il Portogallo sta vincendo la sua partita contro la Turchia. Nel mirino dei sostenitori è finito anche il Ct Roberto Mancini. Numerose le critiche nei confronti del mister, di seguito alcuni esempi su Twitter.