Ancelotti fa sul serio: saccheggia Milan e Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Dopo la disfatta ne “El Clasico” il Real Madrid starebbe pensando a nuovi colpi di calciomercato: assalto a Milano

Carlo Ancelotti continua a monitorare i possibili colpi dalla Serie A: assalto in casa Milan e Inter per i due top player in rosa.

ancelotti real
ancelotti real ©LaPresse

Il Real Madrid intende essere ancora protagonista anche sul fronte calciomercato. Carlo Ancelotti, deluso dalla prestazione dei suoi contro il Barcellona, starebbe così pensando a possibili colpi provenienti dalla Serie A, entrambi da Milano. Da una parte ci sarebbe il centrocampista italiano dell’Inter, Nicolò Barella, sempre nel mirino delle big d’Europa; dall’altra quello del Milan, Sandro Tonali, che è diventato il faro del centrocampo rossonero dopo la sua prima stagione di ambientamento. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 35-40 milioni, mentre quella per il sardo ex Cagliari intorno ai 60.

Calciomercato, doppio assalto di Ancelotti a Milano

tonali
tonali©LaPresse

Il rapporto di Carlo Ancelotti con l’ambiente rossonero resta splendido visto che lo stesso allenatore italiano ha svelato ai microfoni di Dazn di tifare Milan in ottica Scudetto. Gli anni gloriosi del passato restano sempre vivi nell’immaginario collettivo e così potrebbe pensare all’assalto di Tonali, che ha conquistato tutti a suon di prestazioni. Barella, invece, è finito nel mirino già da tempo dei maggiori club europei grazie alla sua intensità che lo contraddistingue nell’arco dei novanta minuti. Un motorino inesauribile che l’ha portato a diventare uno dei migliori centrocampisti d’Europa.