Il gol non basta, Dybala ancora nel mirino: la richiesta è chiara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus non vuole fermarsi più in campionato: l’obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions, il consiglio a Dybala

Sarà un rush finale entusiasmante per le big d’Italia con la Juventus che è tornata protagonista per le prime posizioni: ora il big match contro l’Inter dopo la pausa Nazionale.

dybala rinnovo
dybala rinnovo juve © LaPresse

La compagine bianconera, guidata da Massimiliano Allegri, ha superato con disinvoltura la  Salernitana grazie alle reti di Dybala e Vlahovic. Dopo la cocente eliminazione in Champions League, la Juventus è tornata protagonista in Serie A recuperando altri punti sull’Inter che si è fermata a San Siro sull’1-1 contro la Fiorentina. Ora il big match all’Allianz Stadium proprio contro i nerazzurri per avvicinarsi sempre di più: l’Inter, inoltre, dovrà recuperare una sfida contro il Bologna rinviata per casi Covid.

Juventus, Dybala deve fare molto di più

dybala juve
dybala juve © LaPresse

Così è tornato protagonista Paulo Dybala con la rete in apertura. Lo stesso giornalista Fabio Ravezzani ha espresso il suo punto di vista sul profilo Twitter: “La Juve gioca una buona partita e vince facile. Non capisco i mugugni degli esteti. 21 punti nelle ultime 9 partite sono ottimo bottino. I problemi c’erano prima”. Infine, sul talentuoso attaccante argentino ha consigliato: “Dybala bello e utile, ma il fenomeno deve farlo contro le grandi avversarie nei match che contano”. Ora il suo futuro va deciso in tempi brevi anche con la possibilità di dire addio alla compagine bianconera. La dirigenza torinese ha rinviato più volte l’incontro con il suo agente: la sua decisione è in arrivo con l’idea anche di liberarsi a parametro zero per una nuova avventura suggestiva della sua carriera.