Nuova delusione, il tecnico non convince: esonero sempre più vicino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Continuano a deludere i risultati ottenuti in campionato, così dopo l’ennesimo risultato negativo l’esonero sembra più vicino

Serie A che entra nel vivo della fase finale di stagione, con sole otto giornate rimaste da qui al termine. La lotta scudetto è sempre più accesa, così come quella per la salvezza, con diverse squadre a combattere per rimanere nel massimo campionato italiano.

I palloni della Serie A nello stadio del Venezia ©LaPresse

Proprio tra le squadre che rischiano di scendere nella serie cadetta, ce n’è una che continua a deludere e che continua a raccogliere risultati negativi. Così dopo la sconfitta di oggi la società potrebbe riflettere sul futuro in panchina, con l’esonero che sembrerebbe avvicinarsi inesorabilmente.

Venezia, altra sconfitta per Zanetti: esonero più vicino

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia ©LaPresse

Il Venezia incassa una pesante sconfitta nel lunch match di Serie A, perdendo la sfida salvezza tra le mura amiche contro la Sampdoria. Uno 0-2 che rende la salvezza più complicata, con i blucerchiati che si allontanano dalla zona calda.

Continua a deludere la squadra di Paolo Zanetti, con il tecnico che inizia a sentire la propia panchina bollente. Infatti secondo alcuni bookmakers il suo esonero sembrerebbe essere più vicino. Goldbet infatti quota l’esonero a 2.15, mentre Sisal a 2. Dunque inizia a sentire la pressione di non poter fare più passi falsi Zanetti per rimanere sulla panchina del Venezia.