“Mancanza totale e Dybala-Inter”: doppio annuncio in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Paulo Dybala dovrà prendere una decisione in tempi brevi per quanto riguarda il suo futuro. L’annuncio sull’argentino

Una mossa a sorpresa per il futuro di Paulo Dybala: il talentuoso giocatore argentino potrebbe dire addio, problemi in casa bianconera.

dybala juve atalanta
dybala juve atalanta ©LaPresse

L’eliminazione in Champions brucia ancora tanto per la Juventus, che ora penserà totalmente alla Serie A per rientrare tra le prime quattro posizioni. La crescita della compagine bianconera è stata costante ed ora Allegri continua a sognare la scalata in classifica.

Tornerà a disposizione anche in campionato il talentuoso attaccante argentino, Paulo Dybala. Così il giornalista Tony Damascelli ha svelato il suo punto di vista ai microfoni di Radio Radio: “La situazione in casa Juventus è abbastanza nebbiosa nella quale si sente la mancanza totale della dirigenza”. Poi ha aggiunto: “Dybala è convocato e disponibile per domani, la Nazionale argentina non l’ha chiamato”.

Calciomercato Juventus, c’è già l’offerta per Dybala

allegri damascelli
allegri ©LaPresse

Così il giornalista Damascelli ha voluto dire la sua in vista del futuro dell’attaccante argentino: “Che cosa accade, chi lo prende oggi? L’Inter deve stare attenta a come spende i soldi. Se lui ha già un’offerta dei nerazzurri, è inutile che vada a sentire cosa ha da dire la Juve”. Il suo futuro resta in bilico: tra pochi giorni si conoscerà la sua scelta definitiva dopo il tira e molla con la società bianconera. Infine, la Juventus non intende più trattare con l’agente Antun come rivelato da Sport Mediaset visto che non avrebbe i requisiti FIFA adatti per rappresentare l’attaccante argentino.