Il Milan lo ha fatto davvero, l’Inter fregata due volte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Novità importanti per il Milan che è sempre alla ricerca di colpi da urlo in vista della prossima stagione: doppia beffa Inter

Paolo Maldini è sempre molto attivo in vista del futuro con innesti di assoluto valore: idee suggestive in ottica futura.

maldini
maldini ©LaPresse

Paolo Maldini è pronto a mettere a segno altri colpi in vista del futuro. Il Milan continua a sognare lo Scudetto con un’altra stagione di crescita costante: dopo la vittoria a Napoli, la compagine rossonera ci crede ancor di più al trionfo finale.

Di pari passo, la dirigenza rossonera è sempre molto attiva per arrivare a colpi da urlo in vista della prossima stagione. Nel mirino c’è sempre l’attaccante del Torino, Andrea Belotti, tornato alla carica con gol decisivi dopo un lungo periodo di stop forzato a causa dell’infortunio. In estate si libererà a zero e potrebbe vestire così la maglia rossonera per rinforzare il reparto offensivo di Pioli.

Calciomercato Milan, non solo Belotti per l’attacco di Pioli

belotti
belotti ©LaPresse

L’altra idea suggestiva per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli è quella di Gianluca Scamacca, protagonista di una stagione da protagonista con la maglia del Sassuolo. Lo stesso Ct dell’Italia, Roberto Mancini, lo segue da tempo e starebbe pensando ad una sua convocazione in vista dei play off di fine marzo per i Mondiali in Qatar 2022. Una doppia beffa così per l’Inter che sta seguendo proprio i due obiettivi rossoneri invista del futuro.