Tra Vitesse e derby Mourinho ha le idee chiare: scelta UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:07

Ritorno degli ottavi finale di Conference League per la Roma questa sera, ma tra il Vitesse e il derby Mourinho ha deciso: scelta ufficiale

Due partite molto importanti aspettano la Roma di Josè Mourinho. La prima andrà in scena questa sera contro il Vitesse, ritorno degli ottavi di finale di Conference League, e la seconda domenica alle 18 contro la Lazio nel derby capitolino.

Jose Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Questa sera i giallorossi avranno a disposizione due risultati su tre grazie alla vittoria di misura dell’andata, dove decise il gol di Sergio Oliveira. Tra la partita di questa sera e quella di domenica Mourinho non ha dubbi nello schierare la formazione. La decisione sugli undici titolari in vista del derby.

Roma-Vitesse, Mourinho non rinuncia ai titolarissimi: le formazioni ufficiali

Roma Tameze
Josè Mourinho ©LaPresse

La Roma vuole continuare la propria corsa in Conference League e Mourinho lo dimostra con una scelta importante questa sera. Infatti con il derby di domenica contro la Lazio alle porte, il tecnico portoghese decide di non rinunciare ai titolarissimi. Infatti a riposare sarà giusto Cristante a centrocampo, sostituito da Veretout. Per il resto Mourinho conferma i titolari vista l’importanza della competizione.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

VITESSE (4-4-2): Houwen; Yapi, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Bero; Grbic, Openda. All. Letsch