Juventus, UFFICIALE: positivo al Covid | Nei guai anche l’Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33

Subito dopo il match di Champions è arrivata una brutta notizia per la Juventus e per la Nazionale: il giocatore è positivo al Covid-19

Sceso in campo dal 1′ nell’amaro return-match di Champions contro il Villarreal, il giocatore della Juve – e nazionale azzurro – ha ricevuto una brutta notizia dopo i test anti-Covid effettuati in mattinata.

Juventus Logo
Juventus Logo © LaPresse

È stato lo stesso club bianconero, attraverso un comunicato ufficiale, a darne notizia. Oltre alla Juve, ad essere nei guai potrebbe essere anche la Nazionale Italiana, che il 24 marzo (cioè tra appena una settimana) affronterà la Macedonia nel match valido per le semifinali Playoff in vista di Qatar 2022. Se è presumibile infatti una negativazzione del giocatore per rispondere almeno alla convocazione, è difficile ipotizzare che lo stesso venga impiegato direttamente nell’incontro contro la formazione balcanica. Ecco la nota della Juventus.

Il comunicato ufficiale della Juventus: Manuel Locatelli positivo al Covid-19

Manuel Locatelli in azione
Manuel Locatelli © LaPresse

La Juventus annuncia che oggi Manuel Locatelli è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, in accordo con l’autorità sanitaria locale, è già in auto isolamento“, si legge nel comunicato.