Juventus-Villareal, Nedved esalta Vlahovic: la verità sul rinnovo di Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:58

La Juventus affronta il Villareal nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League: nel prepartita Nedved parla di Vlahovic e Dybala

Dentro o fuori, non ci saranno vie di mezzo per la Juventus questa sera. L’avversario da fronteggiare è il Villareal, contro il quale in Spagna finì solo 1-1, con il gol di Vlahovic raggiunto da quello di Parejo.

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus

Prima dell’inizio della partita ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, ha parlato il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, che ha esaltato il nuovo arrivato Dusan Vlahovic: “È semplicemente impressionante. Ho vissuto tanti campioni del passato e lui appartiene a questa categoria, quando è arrivato è cambiata la squadra. È molto umile, disponibile, lavora tanto anche da solo. Ha fatto di tutto per venire alla Juve”. Anche sul futuro di Dybala ci sono state parole importanti.

Juventus-Villareal, Nedved sul rinnovo di Dybala: “Non c’è solo Paulo”

Paulo Dybala, attaccante della Juventus © LaPresse

La Juventus da qui a fine stagione dovrà risolvere la situazione contrattuale di diversi giocatori, tra cui Paulo Dybala. Dell’attaccante argentino si è parlato molto negli ultimi tempi e prima della partita contro il Villareal il vice presidente bianconero, Pavel Nedved, ha svelato dettagli fondamentali sul prolungamento:

“Per il rinnovo non c’è solo Paulo, ci sono cinque giocatori. Abbiamo un patto, aspettiamo fine stagione. Guardiamo prima il campo e poi vediamo i rinnovi. I ragazzi hanno accettato, abbiamo tutto il tempo a disposizione”. Dunque ancora in bilico la situazione legata al futuro di Dybala, che probabilmente si protrarrà fino a fine stagione.