UFFICIALE Napoli, lo stop dell’attaccante preoccupa Spalletti: il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50

Luciano Spalletti mastica amaro dopo le notizie provenienti dall’infermeria: il comunicato sulle condizioni dell’attaccante infortunato

Reduce dall’importantissima e per nulla scontata affermazione sul difficile campo del Veronail match era ancche carico di tensioni per via dell’acerrima rivalità tra le tifoserie – il Napoli si è rilanciato con entusiasmo nell’appassionante lotta Scudetto con Milan, Inter e, chissà, forse anche Juventus.

Luciano Spalletti concentrato
Luciano Spalletti © LaPresse

Per il rush finale – mancano 9 partite, e i punti da recuperare sui rossoneri sono 3 – Luciano Spalletti dovrà però fare a meno, almeno per un mese, di un giocatore che al ‘Bentegodi‘ ha sì giocato, ma la cui partita è durata appena 4 minuti.

Il comunicato ufficiale del Napoli: le condizioni di Petagna

Andrea Petagna infortunio
Andrea Petagna © LaPresse

Con una nota ufficiale emessa sul proprio sito, accompagnata da un post sul profilo Twitter del club, il Napoli ha dato evidenza delle condizioni del giocatore. Subentrato ad Osimhen poco prima del recupero nel match con l’Hellas Verona, Andrea Petagna ha dovuto lasciare il terreno di gioco quasi subito. Ecco le sue condizioni dopo gli esami ai quali l’ex Atalanta si è sottoposto in data odierna.

Si comunica che Andrea Petagna, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati stamattina, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.
Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo“, si legge sul sito del club azzurro.