PSG-Real Madrid, caso Neymar-Donnarumma: il brasiliano chiarisce sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:53

Dopo la sconfitta contro il Real Madrid sono iniziate a circolare voci su un caso Donnarumma-Neymar nel PSG: arriva la smentita sui social

Succede l’incredibile al Santiago Bernabeu nel match più affascinante degli ottavi di finale di Champions League. Il Real Madrid, che all’andata era uscito sconfitto per 1-0 contro il PSG al Parco dei Principi, riesce a ribaltare completamente il risultato vincendo 3-1 grazie alla tripletta fantastica di Benzema.

Neymar, attaccante del PSG ©LaPresse

A innescare il primo gol degli spagnoli è stato un errore di Donnarumma, che ha perso palla sul rinvio e ha aperto a Benzema la possibilità di pareggiare il gol iniziale di Mbappe. Così in queste ore è circolata la voce secondo cui il portiere italiano e Neymar avrebbero discusso negli spogliatoi. La verità viene svelata dal brasiliano sui social.

PSG, smentita la discussione tra Neymar e Donnarumma: chiarimento via social

Donnarumma Szczesny Juventus
Donnarumma © LaPresse

Rimonta pazzesca messa a segno dal Real Madrid, che dopo aver perso l’andata contro il PSG ed essere andato sotto in casa, riesce a rimontare e vincere 3-1. L’errore di Donnarumma sul primo gol è stato molto discusso, tanto da ipotizzare una lite con Neymar nello spogliatoio.

A spegnere tutte le voci a riguardo ci ha pensato proprio l’attaccante brasiliano, che sul proprio profilo Instagram ha condiviso tramite le stories la conversazione WhatsApp con l’estremo difensore italiano. Donnarumma si scusa con il brasiliano per l’errore e lui risponde: “Tranquillo. Nel calcio può succedere. Siamo una squadra e siamo con te. Sei ancora molto giovane e vincerai tanto. Rialzati e continua così. Un abbraccio”. Dunque caso chiuso, qualora fosse mai stato aperto.