Juventus, rinnovo Dybala: decisione a sorpresa dell’argentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47

Il rinnovo di Paulo Dybala è uno degli argomenti scottanti in casa Juventus: la decisione presa dall’argentino spiazza tutti

La questione rinnovi più passa il tempo e più diventa spinosa, soprattutto quando si parla di top player come Paulo Dybala. La ‘Joya’ argentina infatti a giugno vedrà scadere il proprio contratto con la Juventus e fino ad ora non si è ancora raggiunto l’accordo per il prolungamento.

Dybala slitta l'incontro per il rinnovo
Paulo Dybala © LaPresse

Inoltre anche l’incontro con l’entourage del giocatore che era in programma oggi è stato rimandato da parte della società juventina. Nel frattempo, come giusto che sia, sulle sue tracce inizia a essere lunga la lista delle pretendenti, tra cui anche l’Inter. La mossa a sorpresa di Dybala però sorprende tutti, anche la Juventus.

Juventus, Dybala fa il primo passo: rifiutate tutte le offerte

Paulo Dybala, attaccante della Juventus © LaPresse

Da qui a giugno il tempo scorrerà inesorabilmente e se la Juventus non riuscirà a trovare un accordo con Paulo Dybala per il rinnovo, la ‘Joya’ sarà libera di trovare un’altra squadra a titolo gratuito. La decisione che però avrebbe preso l’argentino rincuora un po’ la Juventus.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, Dybala avrebbe rifiutato tutte le offerte che gli sarebbero state presentate da altri club. Una decisione importante che dunque fa ben sperare sulla sua voglia di legarsi ancora alla Juventus. Dopo questo passo dell’argentino adesso la palla passa alla società bianconera per tentare di chiudere un prolungamento di contratto che sarebbe molto importante.