Inter, nuova tegola per Inzaghi | Il comunicato UFFICIALE sul big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:15

Altra tegola per Simone Inzaghi in vista di Torino-Inter: il comunicato ufficiale del club nerazzurro

L’Inter ha sfiorato l’impresa in Champions League ad Anfield contro il Liverpool. La vittoria dei nerazzurri sui Reds non è bastata a portare la gara almeno ai supplementari, complice l’espulsione di Alexis Sanchez.

Simone Inzaghi perde de Vrij
Simone Inzaghi ©LaPresse

L’Inter si porta comunque a casa una vittoria su uno dei campi più difficili d’Europa ma deve fare i conti con i problemi fisici di un giocatore di grande importanza. Stefan de Vrij a fine primo tempo ha lasciato il terreno di gioco per un risentimento muscolare al polpaccio, lasciando posto a D’Ambrosio. Il difensore olandese ha svolto in giornata gli esami strumentali e l’Inter ha diramato il comunicato ufficiale sulle sue condizioni.

Il comunicato ufficiale dell’Inter su de Vrij

De Vrij esito infortunio
Stefan de Vrij ©LaPresse

“Esami clinici e strumentali per Stefan de Vrij questo pomeriggio all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore olandese distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. de Vrij sarà rivalutato venerdì ma sono poche le chance di vederlo a Torino. Lo staff non vuole rischiarlo e cercherà di recuperarlo per la gara successiva di San Siro contro la Fiorentina.