Liverpool-Inter, Inzaghi ne perde due per infortunio: cambi obbligati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:49

Simone Inzaghi, durante la super sfida Champions tra Liverpool e Inter, è stato costretto a sostituire due nerazzurri per infortunio

È una serata tanto affascinante quanto ardua quella che sta vivendo l’Inter ad Anfield in questi minuti. La ‘Beneamata’ è riuscita a sbloccare il risultato e passare in vantaggio contro il Liverpool grazie ad una rete fantastica di Lautaro Martinez dalla distanza, ma per Simone Inzaghi sono arrivate due brutte notizie sul fronte infortuni.

Liverpool Inter de Vrij Brozovic
Simone Inzaghi © LaPresse

A fine primo tempo, il tecnico dei nerazzurri è stato costretto a rinunciare a Stefan de Vrij. Il centrale olandese ha accusato un affaticamento al polpaccio sinistro e non è riuscito a proseguire la gara. È stato sostituito da Danilo D’Ambrosio, con Skriniar passato al centro della difesa.

Liverpool-Inter, Inzaghi perde de Vrij e Brozovic per infortunio

Liverpool Inter de Vrij Brozovic
Brozovic © LaPresse

I guai non finiscono qui, perché al 75esimo anche Marcelo Brozovic ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico, precisamente un affaticamento al polpaccio destro in questo caso. Il croato ha provato a resistere invano, lasciando poi il campo per far posto a Gagliardini. Al rientro a Milano entrambi effettueranno degli accertamenti per comprendere l’entità degli infortuni in questione. Vi terremo aggiornati.