Colpaccio Milan, annuncio a sorpresa: “Ha già firmato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Il Milan prosegue la caccia ai prossimi rinforzi da regalare a Stefano Pioli: annuncio inatteso sul colpo dell’estate

Nove punti nelle ultime cinque gare di Serie A per il Milan di Stefano Pioli che, questa sera, sarà ospite al San Paolo del Napoli con cui condivide la vetta della classifica. Per i rossoneri, così come per gli azzurri, sarà una gara spartiacque per la stagione, con l’Inter agevolata dal turno stravinto contro la Salernitana. Dal campo al calciomercato, il ‘Diavolo’ si guarda intorno a caccia dei nomi giusti per poter confezionare in vista dell’anno prossimo, una rosa ancora più competitiva per il tecnico emiliano.

Milan Belotti
Pioli e Juric © LaPresse

Dalla ricerca di un sostituto di Romagnoli, che molto probabilmente saluterà Milanello a parametro zero, fino al centrocampo con Kessie ormai destinato a dire addio e sempre più vicino al Barcellona. È sull’attacco, però, che le attenzioni di Maldini e Massara sono orientate per puntellare il reparto avanzato rossonero. Con Ibrahimovic in scadenza di contratto e Giroud che compirà 36 anni il prossimo settembre, è ormai chiaro che arriverà un nuovo attaccante agli ordini di Pioli.

Bomba Milan, annuncio e firma per il bomber

Belotti Milan
Maldini e Massara © LaPresse

Ed in tal senso, il giornalista Rudy Galetti su Twitter ha lanciato una vera e propria bomba, esplosa con largo anticipo sulla riapertura della prossima sessione estiva di mercato. I rossoneri, infatti, avrebbero già concluso l’acquisto della nuova punta. Il giornalista ha così twittato: “Secondo l’avvocato Emiliano Nitti, Andrea Belotti ha già firmato un contratto con il Milan”.

Una rivelazione che confermerebbe le voci delle ultime settimane, con Belotti pronto a rifiutare diverse opportunità pur di vestire la maglia della squadra della quale è tifoso, sin da bambino.

Belotti Milan
Andrea Belotti © LaPresse

Belotti lascerà a zero il Torino, visto il contratto in scadenza il 30 giugno 2022: fino ad ora ha accumulato 13 presenze, con 4 reti ed 1 assist vincente con la squadra di Juric.