“Juventus disarmante”, nuovo attacco: adesso è a rischio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Nonostante il successo in casa dell’Empoli che ha rilanciato le ambizioni bianconere, la Juventus finisce ancora sotto attacco

I tre punti contro l’Empoli rilanciano la Juventus che approfitta del passo falso di Milan ed Inter e si riavvicina alle parti alte della classifica. La società torinese scenderà in campo tra due giorni per la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina. Una gara dal sapore particolare per il neo bianconero Vlahovic, già pronto ad affrontare il suo passato dopo aver già conquistato il popolo juventino a suon di gol, sin dal suo approdo nella scorsa sessione di calciomercato.

Zakaria infortunio Folletti Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Il successo sull’Empoli ha tuttavia lasciato nuovi importanti strascichi che hanno portato il giornalista Tony Damascelli che, ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Al centro della critica del giornalista vi è l’ennesimo infortunio occorso ai bianconeri, questa volta a Denis Zakaria. Nel mirino vi è quindi il preparatore atletico della squadra di Allegri, Simone Folletti.

Juventus, ennesimo infortunio: c’è l’attacco

Zakaria infortunio Folletti Juventus
Denis Zakaria ©LaPresse

“Per il resto è stata la Juventus di sempre, impiegatizia, disarmante e disarmata con un nuovo infortunio muscolare che ha toccato Zakaria e che coinvolge il preparatore atletico Folletti”. Proprio riguardo a Folletti, i continui acciacchi che si sono susseguiti nel tempo alla rosa di Massimiliano Allegri, possono mettere il preparatore in una posizione di ‘rischio’. Restano quindi da valutare le condizioni ed il periodo di stop di Zakaria che andrà ad arricchire un’infermeria già da tempo affollata.

Da Chiellini a Rugani fino ad Alex Sandro e Bernardeschi: sono alcune delle ‘vittime’ di infortuni muscolari in stagione, con la preparazione atletica che adesso può davvero finire nel mirino.

Juventus Folletti infortunio
Allianz Stadium ©LaPresse

Situazione delicata, quindi, quella che riguarda i diversi infortuni che hanno coinvolto la squadra di Allegri nel corso dell’attuale stagione.