Zaniolo-Juventus, l’indizio di mercato divide il web: le reazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05

La Juventus vince ad Empoli ma intanto tiene banco la reazione di Zaniolo ai post dei giocatori bianconeri

Nel day after della vittoria di Empoli, c’è spazio anche per le suggestioni di mercato in casa Juventus. Stando agli ultimi ‘indizi’ social, Vlahovic potrebbe non essere l’unico grande acquisto del 2022. Il protagonista stavolta è Nicolò Zaniolo, il cui like su Instagram non è sfuggito ai tifosi.

Reazioni Zaniolo Juventus Social
Vlahovic, Bonucci ©LaPresse

L’attaccante della Roma ha apprezzato alcuni dei post pubblicati dai calciatori della Juventus in seguito al successo in Toscana. La reazione non è piaciuta ai supporters giallorossi, soprattutto perchè la Juve è una diretta concorrente per l’Europa. Sono stati molti i commenti di disappunto, dal ‘vuole andare alla Juve’ a ‘mi spezza’, non sono mancati i giudizi negativi.

 

Zaniolo-Juventus, l’indizio di mercato divide i tifosi

Zaniolo Juventus
Esultanza Juventus ©LaPresse

Chissà se gli apprezzamenti ai post dei giocatori della Juventus, in particolare Locatelli, Bonucci e Vlahovic, siano il segnale di un avvicinamento di Zaniolo ai bianconeri oppure dei semplici like social. Intanto, la reazione ha scatenato le perplessità dei tifosi. Non solo quelli della Roma ma anche gli stessi juventini, tra i quali non manca qualcuno che non sarebbe così convinto dell’efficacia dell’operazione.