Villarreal-Juventus, gol lampo di Vlahovic all’esordio: doppio record storico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:08

Dusan Vlahovic timbra dopo soli 32 secondi di gioco nel primo tempo di Villarreal-Juventus: è già doppio record storico per il bomber serbo

Un primo tempo cominciato col botto per la Juventus. La ‘Vecchia Signora’ è impegnata in questi minuti nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. La partenza nel primo tempo è andata oltre le più rosee aspettative.

Villarreal Juventus Vlahovic
Villarreal-Juventus © LaPresse

Dopo soli 32 secondi di gioco Danilo pesca Vlahovic con un lancio profondo in verticale, il bomber serbo rilascia un gran tiro incrociando all’angolino che non lascia scampo a Rulli. Basterebbe questo a far capire di che giocatore stiamo parlando, ma a dimostrare il valore enorme del classe 2000 ci sono anche già due record storici ottenuti per la rete lampo siglata.

Villarreal-Juventus, è già doppio record storico per Vlahovic

Juventus Vlahovic Villarreal
McKennie, Vlahovic e Danilo © LaPresse

Stando a quanto riferisce ‘Opta’, società che studia e raccoglie le statistiche legate al calcio, Vlahovic è il giocatore della Juventus che ha impiegato meno tempo ad andare in gol per la prima volta nella Coppa dei Campioni/Champions League. È inoltre il primo giocatore della ‘Vecchia Signora’ a firmare la rete all’esordio nella moderna Champions League durante la fase ad eliminazione diretta. Che dire, davvero niente male.